73° Convegno Nazionale Andis “ Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo”
Grande soddisfazione per lo svolgimento del 73° Convegno Nazionale Andis “Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo” che si è tenuto nelle giornate del 27 e 28 settembre a Parma e Montechiarugolo.
Grande soddisfazione per lo svolgimento del 73° Convegno Nazionale Andis “ Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo” che si è tenuto nelle giornate del 27 e 28 settembre a Parma e Montechiarugolo.
Il convegno dell’ANDIS, organizzato con la collaborazione del Comune di Montechiarugolo e del nostro Istituto e il patrocinio dell’Università Cattolica, ha pienamente soddisfatto i 120 partecipanti venuti da ogni parte d’Italia.
Il pomeriggio del 27 il convegno si è svolto nel nostro Istituto, con lavori di gruppo e visita alla “Città incantata“ la nuova scuola dell’infanzia di Basilicagoiano. I partecipanti hanno avuto la possibilità di approfondire il percorso di formazione seguito dalle docenti, che qualifica e valorizza l’organizzazione degli spazi.
Un ringraziamento mio personale e di tutti i convegnisti alle docenti, allo staff, ai collaboratori scolastici e al personale amministrativo, per il supporto organizzativo e l’impegno profuso in tutti i momenti dell’iniziativa.
Dott.ssa Marianna Rusciano
Dirigente Scolastico
I.C. “Cecrope Barilli”
Montechiarugolo (PR)