Ultima modifica: 22 Settembre 2022
home > Dirigenza

Dirigenza

disegno staff di direzione

Dirigente Scolastico (DS)

 

Dirigente presso questo Istituto  è  la dott.ssa  Marianna Rusciano.

La gestione unitaria dell’Istituto è assicurata dal  Dirigente Scolastico  che esercita la legale rappresentanza della nostra istituzione scolastica.

Il Dirigente è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali ed esercita autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane.

Si avvale della collaborazione della vicaria (l’insegnante Serena Micheloni), del secondo collaboratore (il professore Emanuele Missorini), di docenti da lui individuati e può delegare loro specifici compiti per lo svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Per lo svolgimento dei compiti amministrativi e per il coordinamento del personale ATA,  si avvale della collaborazione del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Carmelo Calabrò.

 

Il Dirigente riceve dal lunedì al venerdì  –  dalle ore 8,30 alle ore 9,30 – previo appuntamento, che può essere fissato telefonando alla Segreteria dell’Istituto al numero 0521-686329, 0521-687582  oppure contattando la Segreteria via posta elettronica all’indirizzo pric80600v@istruzione.it

 

Si comunica di seguito l’indirizzo mail a cui contattare direttamente il Dirigente Scolastico:

dsrusciano@icmontechiarugolo.edu.it

 

 

.

.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

 

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è il Signor Carmelo Calabrò al quale è affidato il coordinamento dell’intera area “amministrativa” e cioè:

  • Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili

  • Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA

  • Cura l’organizzazione della Segreteria

  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili

  • Redige gli atti di ragioneria ed economato

Contatti:
Tel. +39 0521 686329 – Fax +39 0521 686072